Myspace Layouts
GIOIA E IL SUO MONDO

Reply
DIMAGRIAMO TUTTI INSIEME
view post Posted on 28/1/2009, 18:58Quote

Millennium Member

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/12/2009, 13:52

dimagriamo tutti insieme

image
image

ciao a tutti, vorrei lanciare una specie di "dieta collettiva" con tanto di supporto reciproco.
Io sono all`inizio di un percorso per cercare di perdere almeno 5 chili. Se c`è qualcun altro che sta cercando di perdere peso potremmo trovarci qui sul forum, per darci consigli, complimentarci a vicenda per i progressi o risultati ottenuti
aiutandoci nei momenti no.

Che ne dite?

e poi se avete letto un pò gli argomenti del forum vi insegero' una tecnica mentale davvero eccezionale...credetemi...provata su di me.

Aspetto adesioni ..in questa sezione è tutto assolutamente gratuito.
Per chi invece volesse approfondire c'è l'area privata nel forum http://dimagrirecongioia.forumfree.net/ che è aperta con un piccolo contributo.

P.S. Il peso attuale sarà un nostro piccolo segreto..qui scriveremo solo i kg.persi...quindi niente paura di brutte figure e alla fine ci daremo pure un premio da decidere insieme..ciaooooo vi aspetto..

iniziamo col scrivere qui sotto i nostri nomi ( se volete anche nick).
image
Si inizia lunedì 1 settembre così abbiamo il mese intero.
Io ci sarò :

Gioia

Edited by gioia70 - 30/8/2009, 16:48

gioia-(nome indiano cespuglio di more)
amministratrice-fondatrice
"quando l'allievo è pronto...il maestro appare"
" gli dei quando vogliono punirci esaudiscono le nostre preghiere!"

image

image

image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 28/1/2009, 19:37Quote

Millennium Member

Edited by gioia70 - 30/8/2009, 16:49

image

image

image

image

image

image

image

view post Posted on 8/2/2009, 14:06Quote

Millennium Member

Pubblico alcune testimonianze che ho ricevuto
Luciana

Ho iniziato con grande determinazione, finora diciamo bene ..tanta emozione ma per me la negatività ha spesso il sopravvento …io mi do le motivazioni giuste ,faccio gli esercizi mentali ma poi quando è il momento..sgarro nelle tecniche del mangiare e soprattutto sulle cose da mangiare. Sento come se farle fosse un dovere e allora ..provo gusto nella trasgressione. Sono proprio fatta male..
...forse ho proprio bisogno di questo supporto per farcela ..tuo…di tutte le amiche che sono qua e sono stupende…VOGLIO FARCELA

Isa

ciao sono Isa una nuova allieva del corso. Il mio tipo di lavoro non mi consente di partecipare ogni giorno, ma soprattutto non mi è mai piaciuto stare davanti al PC xchè avendo problemi agli occhi mi si stancano facilmente e per questo, non ho un compiuter a casa, purtroppo dovrò cedere e acquistarlo xchè ormai non si fa più nulla senza questo mezzo.sono una persona solare e spero che questo corso aumenti la mia costanza e l’autostima xchè nè ho poca. a presto a tutti.

luna blu

ciao a tutte , Mi sono buttata in questa impresa di perdere i kg di troppo con grande grinta..già mi immagino senza quei rotoli che mi danno tanto fastidio quando indosso le magliette un po aderenti,ogni giorno ..spesso piu' volte al giorno ...visualizzo la ragazza che voglio essere e anche se l'immagine non è ben definita nei particolari, cerco di immaginarmi con i gins stretti e la maglietta attillata senza rotoli, e in quei momenti ....ho già una certa soddisfazione!!!!! grazie Gioia

Serena 78

grazie Gioia per i consigli!!!

image

image

image

image

image

image

image

view post Posted on 30/8/2009, 14:26Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 13/12/2009, 16:41

Allora gioia si parte domani ?
io ci sono ..il medico mi ha detto che devo perdere almeno mmmm ...kg. non vorrei dirlo per ora se non ti dispiace ...mi vergogno di me stessa per averli messi su nel giro di un anno.

Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille e mille piccoli pezzi,
che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le fate.

image

image

image

view post Posted on 30/8/2009, 15:04Quote

Millennium Member

vi aspetto tutti lunedi per iniziare insieme la dieta che vi daro' giorno per giorno

PER LA DIETA GIORNALIERA CLICCA QUI

PER COMMENTI E ADESIONI ALLA DIETA

PER DISCUTERE , PER GLI ARTICOLI CHE SCRIVERO' O VORRAI SCRIVERE CLICCA QUI

E QUI

PER GLI ESERCIZI MENTALI CLICCA QUI

Edited by fatajasmine - 31/8/2009, 16:22

image

image

image

image

image

image

image

view post Posted on 30/9/2009, 22:53Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 13/12/2009, 16:41

DIMAGRIRE MANGIANDO

image

Dimagrire mangiando, sembra un paradosso ed invece, oltre ad essere il titolo di un libro pubblicato qualche anno fa, è anche una reale e concreta possibilità offertaci dal nostro organismo. Naturalmente va da se che se si avverte la necessità di perdere peso sarà necessario cambiare qualcosa delle abitudini alimentari che ci hanno portato ad accumulare chili in eccesso. Il punto fondamentale però è capire che per dimagrire non si deve smettere di mangiare, anzi, si deve solo imparare a farlo. Milioni di persone iniziano diete dimagranti fai da te sottoponendo l’organismo ad uno stress incredibile, magari privandolo di carboidrati per settimane intere per poi all’improvviso impazzire e riempirlo di pizza e dolci. E’ chiaro allora che tutti i sacrifici fatti e la fame sofferta saranno vanificati in pochissimo tempo, abituando l’organismo a mangiare poco infatti il metabolismo rallenta, motivo per cui quando si ritorna a mangiare normalmente si tende ad assimilare addirittura più di prima.

image
E’ necessario capire allora che, prima ancora che la quantità, è la qualità di ciò che si mangia che può favorire un dimagrimento. Certo dimagrire mangiando può essere un percorso un po’ più lungo delle due settimane di fame, ma non vi è dubbio che richiede sacrifici minori, non toglie il buon umore ed assicura risultati più duraturi. Un altro punto importante è quello che riguarda l’attività fisica, per perdere peso più velocemente e conservare la tonicità dei muscoli sarebbe bene infatti associare la dieta ad una qualsiasi attività fisica, se non si ha il tempo di andare in palestra si può cercare di camminare almeno 20 minuti al giorno, o magari fare un po’ di cyclette a casa la sera. La prima regola per dimagrire mangiando è quella di imparare a conoscere il nostro organismo e le sue esigenze. Sapendo quali sono le necessità del corpo ed i basilari principi nutrizionali degli alimenti può essere molto più facile non solo seguire una dieta dimagrante, ma anche avere un sano regime alimentare post dieta.
image
In linea generale si può dire che per dimagrire mangiando la prima cosa da fare è sostituire tutti gli alimenti altamente calorici e poco nutrienti, con alimenti nutrienti e poco calorici. Ecco perché dolci, fritti, primi piatti con condimenti elaborati, vanno sostituiti con frutta, verdura, primi piatti semplici e secondi magri. Alle volte si è talmente abituati a mangiare cibi pronti o in scatola che si dimentica quanto può essere buono anche un piatto di pasta condito solo con un filo d’olio a crudo e qualche spezia. In linea di massima i principi per dimagrire mangiando sono quelli di una dieta equilibrata, ovvero con una giusta proporzione di carboidrati, proteine e grassi, di cui esempio perfetto potrebbe essere la dieta mediterranea. Naturalmente le quantità (soprattutto di proteine e carboidrati) dipendono da fattori strettamente soggettivi come sesso, età, stile di vita ed attività fisica praticata, ma a meno che non siano presenti patologie o particolari disfunzioni ormonali per qualunque soggetto, di qualunque età non c’è soluzione migliore sia per il fisico che per la mente di quella di dimagrire mangiando.

Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille e mille piccoli pezzi,
che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le fate.

image

image

image

5 replies since 28/1/2009, 18:58

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: