Questo articolo non è mio ma mi sarebbe piaciuto scriverlo.
Mi ha fatto ridere tanto e lo condivido appieno...Ve lo riporto
L'uomo più piccolo e quello piu' alto del mondo

Non so se ieri sera avete visto la trasmissione dei Guinness World Record.
Ora, partendo dal fatto che io non sopporto la D'Urso (che più diventa vecchia e più diventa rimbambita), nella trasmissione di ieri ho trovato pane per i miei denti (ma così tanto pane da farne indigestione!)
A parte che più che Guinness dei primati mi sembrava il circo, con fenomeni da baraccone che uscivano, ricevevano applausi o commenti, dicevano due parole (era tutto quello che riuscivano a dire tra una pausa e l'altra della logorrea della D'Urso) e per lo più insensate (erano ubriachi dal fiume di parole della donna dalle tette più grosse ed esposte).
Comunque, vogliamo parlare dell'episodio dove la stordita ha toccato il fondo?!
Bene, presenta l'uomo più grande del mondo (un colosso di 2,36 metri) e l'uomo più piccolo del mondo (73 cm), entrambi mongoli.
A questo punto preciserei: "Qualcuno può dire a Barbara D'Urso che essere mongolo, significa essere ABITANTE DELLA MONGOLIA ?!"
No, perché, appena appaiono fa una serie di gesti che sembra parli con un sordomuto, però urla! Perché è risaputo che uno, quando non parla la tua lingua, se tu urli, quello la capisce...
Ho pensato... lo farà perché il tizio è alto e magari fin lassù non la sente....
Sbagliavo! Lo fa anche con il nanetto! Il problema è che lui avrà un timpanino minuscolo e 'sti 200 decibel gli avranno trapassato il cranio dopo aver rimbalzato nel cervello almeno una decina di volte! Infatti ad un certo punto sembrava anche spazientito.
In più lo coccola e lo bacia come si fa con un bambino: peccato che il bambino ha 20 anni e, come leggerete di seguito, ha il testosterone a livelli altissimi!
Ho trovato il video su YouTube, ma si vede un po' male: