Myspace Layouts
GIOIA E IL SUO MONDO

Reply
GUINNES DEI PRIMATI
view post Posted on 9/7/2009, 13:33Quote

Millennium Member

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/12/2009, 13:52

Questo articolo non è mio ma mi sarebbe piaciuto scriverlo.
Mi ha fatto ridere tanto e lo condivido appieno...Ve lo riporto

L'uomo più piccolo e quello piu' alto del mondo

Non so se ieri sera avete visto la trasmissione dei Guinness World Record.
Ora, partendo dal fatto che io non sopporto la D'Urso (che più diventa vecchia e più diventa rimbambita), nella trasmissione di ieri ho trovato pane per i miei denti (ma così tanto pane da farne indigestione!)
A parte che più che Guinness dei primati mi sembrava il circo, con fenomeni da baraccone che uscivano, ricevevano applausi o commenti, dicevano due parole (era tutto quello che riuscivano a dire tra una pausa e l'altra della logorrea della D'Urso) e per lo più insensate (erano ubriachi dal fiume di parole della donna dalle tette più grosse ed esposte).
Comunque, vogliamo parlare dell'episodio dove la stordita ha toccato il fondo?!
Bene, presenta l'uomo più grande del mondo (un colosso di 2,36 metri) e l'uomo più piccolo del mondo (73 cm), entrambi mongoli.

A questo punto preciserei: "Qualcuno può dire a Barbara D'Urso che essere mongolo, significa essere ABITANTE DELLA MONGOLIA ?!"
No, perché, appena appaiono fa una serie di gesti che sembra parli con un sordomuto, però urla! Perché è risaputo che uno, quando non parla la tua lingua, se tu urli, quello la capisce...
Ho pensato... lo farà perché il tizio è alto e magari fin lassù non la sente....
Sbagliavo! Lo fa anche con il nanetto! Il problema è che lui avrà un timpanino minuscolo e 'sti 200 decibel gli avranno trapassato il cranio dopo aver rimbalzato nel cervello almeno una decina di volte! Infatti ad un certo punto sembrava anche spazientito.
In più lo coccola e lo bacia come si fa con un bambino: peccato che il bambino ha 20 anni e, come leggerete di seguito, ha il testosterone a livelli altissimi!
Ho trovato il video su YouTube, ma si vede un po' male:

Comunque, a parte l'intervista squallida che gli fa (ricordiamo che sta parlando con un uomo di 56 anni, il gigante, e uno di 20, il nano), ad un certo punto, mentre intervista il piccoletto, descrivendolo come un maniaco sessuale, questo fissa lo sguardo. E' chiaro dove lo fissa, ma lei fa la gnorri e chiede, hai visto qualcuno di interessante nel pubblico? E lui dice no. E vanno avanti per un po' così, con il traduttore che ad un certo punto non traduce più, anche perché tutti stanno capendo il mongolo, tranne la D'Urso.
Secondo voi, uno che dice "cin cin ciau lin" indicando con la manina le mutande della D'Urso e lei che si piega a 90° sparandogli davando la latteria....
Oh! Lui è piccolino! Tutto quel ben di Dio gli sarà sembrato il paradiso! Dopo per forza che è un maniaco sessuale!!
Mi spiace non essere riuscita a trovare il video intero di questo intervento, perché le parole non rendono esattamente l'idea...

Pubblicato da Giulia

image

Il bello, come si dice, è un concetto relativo e soggettivo. Ma è sempre così? Se si eccede in vanità non si finisce con l’ottenere l’effetto opposto?

Cathie Jung, detentrice del record mondiale per il girovita più sottile, ha una vita di 38,1 cm. Questa particolare donna inglese da 15 anni indossa il corsetto 24 ore a giorno per mantenersi in forma. Una clessidra umana. Probabilmente, se fosse nata in epoca vittoriana, sarebbe stata ambita da molti e le sue forme decantate in poesia.
Un recente studio scientifico americano, pubblicato sulla rivista britannica «Proceedings of the Royal Society, Biological Sciences», che vuole dimostrare come la vita stretta – e la conseguente conformazione «a clessidra» – sia una caratteristica della bellezza femminile irrinunciabile nei secoli. Ma forse un girovita grande quanto un barattolo di maionese che infrange ogni regola di normalità sarebbe stato eccessivo anche per il passato.
Nell’epoca vittoriana avere un vitino da vespa era considerato un pregio ma non tutte nascevano con la fortuna di avercelo naturalmente così l’unico stratagemma era quello di utilizzare delle strutture meccanica per alterare le forme naturali del corpo sin da bambine. Strumenti di potere seduttivo, col tempo però si scoprirono i problemi fisici che conseguivano naturalmente a questa pratica: deformazioni della cassa toracica, malformazioni ossee, spostamento degli organi interni (come l’intestino che si muove verso il basso ventre), compressione dei polmoni con conseguenti difficoltà respiratorie, tubercolosi, dipendenza dal corsetto con l’instaurarsi di insufficienza muscolare, senza contare che le stecche di balena, con cui erano fabbricati per gonfiare il corpo dove serviva e snellirlo altrove, potevano rompersi e lacerare le carni e, a volte, gli organi interni.

L’impavida Cathie, che fino ad oggi non ha risentito di nessuno di questi sintomi anche se consapevole di tali rischi ( a parte la possibilità di rottura delle stecche di balena poiché i corsetti moderni sono fatti di ben altri materiali), continua a praticare il cosiddetto Corset training, ovvero il vivere giorno e notte con un corsetto per deformarsi il giro vita. L’obiettivo di tale pratica è quello di slanciare il seno, sottolineare i fianchi e raddrizzare a postura e non sempre arriva all’eccesso: l’obiettivo, in genere, è quello di aiutare le persone ad ottenere una forma fisica piacente unendo il Corset training ad un costante allenamento a ad una dieta equilibrata.

l'uomo più peloso del mondo

image
E' entrato nel Guinness dei primati perché è l'uomo più peloso del mondo. Yu Zhenhuan, musicista rock cinese, ha peli su tutto il corpo: il 96% della sua pelle, esclusi i palmi delle mani e dei piedi, è coperto da una media di 41 peli ogni centimetro quadrato. Qualche anno fa aveva persino subito un intervento particolare all'orecchio, perché i troppi peli gli avevano causato la perdita parziale dell'udito. Attraverso Internet, con il suo ironico nickname "woolboy" (ragazzo di lana) ha conquistato la donna della sua vita con cui quest'anno convola nozze.

GLI OCCHI PIU' SPORGENTI

image

Gli occhi più sporgenti del mondo appartengono al brasiliano Claudio Paulo Pinto, di Belo Horizonte, un paese a nord di Rio de Jaineiro. Pinto riesce a far sporgere gli occhi dal fondo delle orbite di ben 7 millimetri. "Faccio questa cosa da quando avevo nove anni e non fa male neanche un po'".

LA LINGUA PIU' LUNGA DEL MONDO

image
La lingua più lunga del mondo è di nazionalità tedesca. "Fin da bambina gli amici e i compagni di scuola hanno sempre scherzato sulla mia lingua incredibile. Invece io ne ero orgogliosa e avevo ragione". Così Annika Irmler ha commentato il suo ingresso nel Guinnes dei primati grazie a una lingua da record, lunga ben sette centimetri. Di fronte alla giuria Annika ha dimostrato di poter leccare un gelato partendo quasi dal fondo del cono, proprio grazie a questo organo di eccezionale lunghezza.

image

Ecco un record: i fratelli con la faccia completamente ricoperta di peli.
Sono "Larry" e Gabriel "Danny", vivono in mexico e discendono da una famiglia soprannominata "mannara" a causa della loro peluria. Il loro volto è per il 98% ricordperto di peli.

image
Jackie Bibby ha segnato il suo record tenendo in bocca 10 serpenti per 12 secondi e mezzo.

le unghie più lunghe del mondo
image

La 65enne Lee Redmond, dallo Utah, entra nell'edizione 2007 per avere le unghie più lunghe del mondo, ben 7,5 metri.

gioia-(nome indiano cespuglio di more)
amministratrice-fondatrice
"quando l'allievo è pronto...il maestro appare"
" gli dei quando vogliono punirci esaudiscono le nostre preghiere!"

image

image

image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 9/7/2009, 13:50Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/12/2009, 13:52

Si chiama Norma Stitz la donna col seno piu' grande al mondo

Norma Sitz ha 49 anni, è in America ed ha ottenuto il record del seno più grande del mondo. Seno naturale si intende: queste dimensioni, infatti, non sono frutto del sapiente intervento del bisturi di un chirurgo estetico, ma è tutta roba naturale, che Madre Natura ha voluto, forse un po’ troppo generosamente, donarle. Chissà che fatica portarle in giro tutto il giorno!

Pesano 40 libbre (18 kg circa)

gioia-(nome indiano cespuglio di more)
amministratrice-fondatrice
"quando l'allievo è pronto...il maestro appare"
" gli dei quando vogliono punirci esaudiscono le nostre preghiere!"

image

image

image

image

image

image

image

view post Posted on 19/9/2009, 12:39Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 13/12/2009, 16:41

IO CI METTEREI QUESTO CULTURISTA ANCHE SE NON SO SE DETIENTE UN GUINNESS DEI PRIMATI
image

Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille e mille piccoli pezzi,
che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le fate.

image

image

image

2 replies since 9/7/2009, 13:02

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: